Monday, January 7, 2008

Gli Eroi

NOTA: Questo posto fornisce una breve introduzione ai personaggi giocanti.


Rainir Thoragrim

Un giovane apprendista al Collegio Reale di Magia a Specularum. E' stato adottato da piccolo da colui che sarebbe diventato poi il suo Maestro, il famoso mago Avernus. Alto e robusto, oltre ad avere un fascino tipico della gente del Nord, non sembra a prima vista qualcuno che passa la maggior parte del suo tempo chino a studiare incantesimi e conoscenza arcane su un grimorio.


Roderick



Si è arruolato, ancora molto giovane, nella guardia reale di Karameikos. Ha partecipato a numerose battaglie ed è stato promosso fino a guidare un piccolo manipolo di uomini. In seguito alla sanguinosa, seppure vittoriosa, battaglia di Koriszegy, ha deciso di abbandonare l'esercito. Ora è un adepto di Halav, uno degli immortali facenti parte della Chiesa di Karameikos. Recentemente al suo monastero sono stati richiesti i servigi di un guaritore da parte di una compagnia di ventura, guidata dal veterano Eugene Malakai. Roderick è stato scelto per questo compito, vista la sua esperienza in ambito militare. Lui per obbiendenza all' ordine, seppure riluttante, ha accettato questo compito.


Tobold Bitterleaf



Un giovane esploratore hobbit in cerca di avventura. Temibile con la sua coppia di pugnali che usa sia in corpo a corpo, che come letali armi da lancio. Anche Tobold, in cerca di avventura e guardagni dopo aver lasciato le 5 contee dove è nato, si è unito alla compagnia di ventura di Eugene Malakai.


Alexia Scaffold



Imponente dall' alto dei suoi oltre 240 cm, Alexia è una formidabile guerriera. Combatte utilizzando la sua ascia da battaglia, brandita ad una mano e il suo enorme scudo. I suoi genitori, degli agricoltori, la hanno allevata dopo averla trovata quando aveva solo pochi anni. Purtroppo date le sue dimensioni, Alexia non è riuscita ad integrarsi nella pacifica vita rurale del villaggio dove vivevano i suoi genitori adottivi. Pertanto ha deciso anche lei di unirsi alla compagnia di ventura di Eugene Malakai, dove ha ricevuto l'addestramento alle armi e un lavoro sicuro, anche se pericoloso.


Elbereth Giltholiel



Completa l'elenco dei nostri eroi Elbereth, elfa dai lunghi capelli neri e dagli occhi azzurri. Incute timore quando imbraccia il suo arco lungo e inizia a scagliare frecce come fossero saette.
Poco si sa sulle sue origini e il suo passato. Ma anche lei ha deciso di diventare una mercenaria al soldo di Malakai. Forte e decisa, costituisce un formidabile avversario in combattimento, oltre ad aver appreso anche i rudimenti della magia.

No comments: